la casa di g & m

La nuova casa G&M

G&M si trasferiscono a Roma per la loro nuova vita… decidono di coronare il sogno di una casa tutta loro, “vestita” sulle loro esigenze e sui loro gusti. L’appartamento è grande e ha uno spazio open all’ingresso con soffitti alti.

Abbiamo ridato forma e proporzione allo spazio open che contempla la zona cucina, lo spazio tv e una zona pranzo. Gli spazi liberi sono enfatizzati da controsoffitti, nei quali è stato alloggiato il nuovo impianto di condizionamento canalizzato, con tagli di luce differente per le varie zone. Luci più calde per cucina e zona pranzo, più fredda nello spazio tv. Le pareti sono in tonalità di grigio ad impreziosire il pavimento in ceramica essenza legno. La cucina sfrutta al massimo gli spazi perimetrali e con una penisola snak che la separa dalla zona pranzo. Lo spazio tv è delimitato da un mobile utile sui due lati e in parte a giorno. Si utilizza come elemento contenitivo verso la cucina e pannello tv e libreria verso il soggiorno. La cucina e il soggiorno sono realizzate con due aziende di arredo, miscelando le diverse tonalità. Le basi e la colonna della cucina in sono grigio ardesia. Sui pensili abbiamo montato le ante laccate grigio chiaro e un’anta a vetro della serie del soggiorno dando vita ad un progetto “sartoriale. Il top della cucina è in quarzo Vermont opaco. Il piano snak, poggiato su una gamba in vetro stratificato è impiallacciato in rovere naturale per la massima qualità dei materiali.

Il tavolo allungabile con basamento antracite ha il piano in rovere naturale utilizzato anche per il piano snak

Le luci sono incassate con faretti in gesso a led per la cucina, una linea per la zona tv e zone di passaggio, enfatizzate anche queste con un controsoffitto ribassato che danno accesso alle camere. Nella zona pranzo viene istallata una sospensione “dimmerabile” per creare effetti luce differenti da miscelare con gli altri apparecchi. Sul piano snak due sospensioni in vetro serigrafato.

La zona tv è caratterizzata da un divano lungo in tessuto a sfruttare al massimo lo spazio. A concludere l’arredamento tende a binario e a pacchetto in lino straordinariamente eleganti che donano leggerezza a tutto l’ambiente.

guarda le foto

CoNTATTI

Showroom

Via Primo Maggio, 39

05022 – Amelia (TR)

Orari 

Dalle 9.00 alle 13.00

Dalle 14.00 alle 19.00

TELEFONO

Telefono: +39 0744 412447

Cellulare: +39 338 3944458

WhatsApp: +39 338 3944458